Note sul Copyright

I contenuti del sito antoniosaracino.it, compresi testi, documenti, loghi, immagini, grafica, file audio, Basi musicali e spartiti sono di proprietà di Antonio Saracino. La loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’Autore e dalla normativa a tutela delle opere di creatività personale.

Delle opere non composte dal dichiarante, si fa un mero accenno audio della durata consentita per legge (max 30 secondi)

Nel sito sono anche presenti immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato Antonio Saracino alla pubblicazione. Non vi è una rigida restrizione a farne uso proprio dei contenuti del sito, salvo fatta richiesta al medesimo.

Link e Download

All’interno delle pagine del sito antoniosaracino.it sono presenti delle aree, nello specifico SEZIONI DOWNLOAD, dove liberamente e GRATUITAMENTE viene fornita la disponibilità delle creazioni in file mp3, mid e pdf per un uso strettamente personale o per performace live, ma rigorosamente non replicabili, se non previa concessione del dichiarante, su altri supporti audio, media di diffusione di massa e profili social.

L’utente si impegna a rispettare queste modeste richieste personali per godere del piacere delle mie creatività.

Form Contatti

Nella pagina contatti e presente un form di acquisizione dati finalizzato ad eventuali richieste degli utenti. Non è prevista nessuna registrazione al sito e nel form vengono richieste solo nome, cognome ed indirizzo mail utile a ricontattare l’utente e soddisfare richieste avanzata.

L’interazione attraverso il form non comporta nessuna registrazione a newsletter o altre forme per veicolare pubblicità. Non rientra nelle finalità del sito antoniosaracino.it divulgare contenuti finalizzati a shop marketing online.