Le produzioni musicali di Antonio Saracino si distinguono in sei produzioni discografiche di musica leggera e da arrangiamenti e composizioni musicali per fisarmonica, sax e clarinetto, per gruppi da camera e complesso di Fiati di vario genere.

Intorno ai primi anni del 2000 l’incontro con Marco Cagiada, costruttore della Fisarmonica “By Marco” di Stradella (PV), è stato fondamentale alla realizzazione dei CD di musica da ballo che di seguito vi presentiamo.  La fisarmonica “By Marco”, dotata di una timbrica particolare, è stata fonte ispiratrice per la composizione dei brani musicali di Antonio Saracino. A questo si è unita la passione per i fiati, per i quali sono inserite in questi lavori discografici, alcune composizioni per Sax Contralto e Clarinetto in Do, o composizioni con arrangiamenti in cui questi ultimi vi fanno parte.

Via col ballo è il primo lavoro discografico di Antonio Saracino prodotto da Sandro Allario per “Hit Bit Music” di Caravaggio (BG) e “Musica e dintorni” di S. Stefano Belbo (CN).

Ballando in Balera è un CD prodotto da Tony Visentin con le Ed. Musicali “Dairì” di Castel San Giovanni (PC).

Successivamente esce il CD Ballando in Balera Vol. 2 prodotta da Sandro Allario con le Edizioni musicali “Parole in Musica” di Pontirolo Nuovo (BG). Ascolta tutti i brani del CD

Attualmente “Rosso Corallo” è il suo ultimo lavoro discografico prodotto dalle Edizioni Musicali “SA Project” di Sandro Allario uscito nel novembre 2018. Ascolta tutti i brani del CD

Sax Cover… , e Sax And Clarinet Melody sono due CD Cover autoprodotti, contenenti  brani di successo internazionale, suonati rispettivamente al sax soprano, contralto, tenore e clarinetto.

 Antonio Saracino, polistrumentista, si diploma nel 1995 in Clarinetto presso l’Istituto Musicale “G. Paisiello” di Taranto, e nel 2004 si è diplomato in Didattica della Musica e in Saxofono presso il Conservatorio di Musica “N. Piccinni” di Bari.

Nel 1997 ha conseguito il Compimento Inferiore di Fisarmonica Classica presso il Conservatorio di Musica “L. Cherubini” di Firenze. Per ultimo ha conseguito il Diploma Accademico di II Livello in Saxofono e il Diploma Accademico di II Livello per l’insegnamento strumentale in Clarinetto, Diploma Accademico di II Livello in Clarinetto presso il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari.